Con la "Notte delle M'rett" al Teatro Serpente Aureo inondato di luci e colori, è calato il sipario sul Carnevale Storico offidano Edizione 2014. E' stata la notte degli Oscar che ha visto premiare i migliori gruppi mascherati. L'allegria, la simpatia i suggestivi momenti musicali della Free Live Orchestra, la saudante vocalist Valentina Cinquino e il sempre vulcanico presentatore Luca Sestili, hanno conquistato il numeroso pubblico che, per tutti è stato prodigo di calorosi applausi.
.
.
.
.
.
.
.
Esilaranti e divertenti le performance cabarettistiche di Rocco il Gigolò e di Giorgio Montanini
.
.
.
.
.
.
.
Il concorso mascherato del carnevale 2014 ha visto la partecipazione di 17 gruppi. Ecco l'elenco di tutti i gruppi mascheranti in gara.
a termine della serata il Presidente della Pro loco ha voluto omaggiare con un bouquet di fiori la Reginetta del Carnevale 2014 e per l'occasione valletta, la splendida Michela Grandoni
.
.
.
.
La soddisfazione per la riuscita della serata è stata espressa dal Sindaco Valerio Lucciarini e dal Presidente della Pro Loco Tonino Pierantozzi che ha anche dedicato un pensiero al compianto Gran Carnevaliere Franco Travaglini, il Sindaco a sua volta ha rimarcato dicendo che chi viene a turbare il nostro carnevale con episodi incresciosi, non ha nulla a che fare con la nostra tradizione e il nostro folklore.