La notte delle M'rett' - 14 Marzo 2009

.

Un'esplosione di simpatia e di divertimento. La notte delle M'rett VIII Edizione è stata come tutte
le edizioni precedenti un successo. Piena soddisfazione da parte del Sindaco Lucio D'Angelo in particolare
ha ringraziato il Presidente della Pro Loco Luciano Casali e tutto il consiglio, per l'impegno e la passione dimostata.

.

.

.

Una nota di merito va all'eccezionale esibizione del cabarettista " Maurizio Santilli ". Inizia la sua carriera nel 1983 partecipando alla trasmissione televisiva " Tandem", su Rai 2, condotta da Fabrizio Frizzi. Nel 1995 partecipa con Raffaella Carrà a "Carramba che sorpresa" al fianco di Gianfranco D'Angelo, mentre successivamente partecipa alla fiction di Rai 3 " In nome della famiglia" e in " Linda e il brigadiere" con Nino Manfredi. Nel 1998 è scelto dalla Blu officine per il ruolo di "meccanico". Nel 1999 partecipa ai films " Le Giraffe" - " Grande botto" - " Teste di cocco" - "Partigiano Jonny".
E' un personaggio fisso nelle due fictions di Canale 5 " Sei forte maestro" nei panni del "Bidello Tito", che gli dà vasta popolarità in tutta Italia.

.

.

.


Il concorso mascherato del carnevale 2009 ha visto la partecipazione di 12 gruppi.
Ecco l'elenco di tutti i gruppi mascheranti in gara.


.

.

- I VINCITORI delle categorie -

LE OSSA
simpatia
LA CATENA MONTUOSA
eleganza
ARRIVANO LE CICOGNE
coreografia
L'ENERGIA INTELLIGENTE
originalità

VINCITORE ASSOLUTO premio M'RETTA 2009

SUPER MARIO

.

.

.

Il premio "un offidano nel mondo" è stato conferito al giornalista televisivo Tonino Carino nato ad Offida,
il quale non ha mai dimenticato il suo paese natale non perdendo occasione di promuovere Offida nella sua lunga carrira.
Premio consegnato dall' Assessore al Turismo e Commercio Valerio Lucciarini.

.

.

XXX

In questa Edizione, sono stati conferiti 2 premi particolari, uno al Sindaco di Offida Lucio D'Angelo, per il suo attaccamento al carnevale
(MRETTA SPECIALE) e il secondo a Luigi Carlini "PAMPALIT" per la sua militanza nel gruppo più antico di Offida, i MUS NIR (TARGA RICORDO).

.

.


E per finire, dopo le premiazioni e il divertimento, non potevano mancare i ringraziamenti, da parte del Presidente della Pro Loco Luciano Casali a tutto il Direttivo, al presentatore Luca Sestili, al quale è stato donato un "guazzarò" alla valletta e Reginetta del Carnevale 2009 Federica Mensietti, all'Amm.ne Comunale, all'orchestra, all'Ass.ne 7/8 chili e agli sponsor.

.

...