La notte delle M'rett' - 23 Febbraio 2008


Non poteva esserci maggior successo per la settima edizione della "Notte delle M'rett" svoltasi come sempre nella splendida cornice del Teatro Serpente Aureo. Esilaranti gag, allegria, simpatia e tanta buona musica hanno incantato il numeroso pubblico presente che ha esternato il suo calore con ripetuti e prolungati applausi. Una meravigliosa notte degli "Oscar", insomma, nel corso della quale sono stati premiati i migliori gruppi mascherati del Carnevale Storico Offidano 2008.

.
.

.

.


.

Favolosa esibizione dell'orchestra " Cage Band " magistralmente diretta dal maestro Massimiliano Laudadio arrangiatore anche di tutti i brani musicali e le fantastiche interpretazioni canore di Augusta Mazzoni e Angelo Laudadio (nella foto).

.

.

.


Come sempre anche il cabarettista è stato all'altezza della situazione, per la VII Edizione è stato scelto: Marco (skizzo) Passiglia
Inizia come animatore nei villaggi turistici della Veraclub. Lì scopre di avere delle forti capacità con il pubblico diventando subito capo animatore e poi capo villaggio. Girerà svariati villaggi sparsi per il mondo fino a quando deciderà di voler far ridere anche chi non sta in vacanza. Prosegue il suo cammino come: - Animatore e presentatore del tour 2004 di Valentina Persia - 3° classificato al concorso nazionale per nuovi comici Ciak Si Ride in Emilia Romagna - Conduttore del programma radiofonico Un Sabato Speciale nell’estate 2004 su Soloradio - Inizia a lavorare nei più importanti locali di cabaret - Inizia il laboratorio comico di Zelig - Partecipa come concorrente al programma Cultura moderna condotto da Teo Mammuccari.

.

.

.


- I VINCITORI delle categorie -

Bucatini Disco Dance
simpatia
Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato
eleganza
Candy Man
coreografia
Quel mazzolin di fiori
originalità

VINCITORE ASSOLUTO premio M'RETTA 2008

I Nani Talentuosi

.

.

.

.

Momento di emozione, alla consegna del premio "un offidano nel mondo" istituito dalla Pro Loco
in collaborazione con la famiglia Antonelli per ricordare la cara figura del compianto Vinicio (maestro orafo),
il premio consegnato dall’assessore al turismo Valerio Lucciarini, è andato all’ avvocato on. Giangiacomo Lattanzi,
nato a Milano, residente in Ascoli Piceno, ma per tanti anni in Offida (e tuttora sempre ad essa legato).

.

.

.

.

Per concludere il Presidente della Pro Loco Luciano Casali, si è detto soddisfatto di tutte le manifastazioni del carnevale e ha ringraziato
il Sindaco per l'ottima collaborazione, in oltre ha ringraziato per la professionalità il presentatore Luca Sestili,
per la disponibilità la valletta e reginetta del carnevale 2008 Morena De Flammineis. Un premio speciale, consegnato dal vice presidente della Pro Loco Giuseppe Laudadio, è andato al giovane Iginio Massaroni, presente con la sua tromba in tutte le orchestre succedutesi alla “Notte delle M’rett”.

...