Grandissimo successo per la seconda edizione della " Notte delle M'rett " svoltasi,nella splendida cornice del restaurato Teatro Serpente Aureo. Esilaranti gags, allegria, e buona musica hanno incantato il numeroso pubblico presente.
.
.
.
.
La piena soddisfazione, da parte della Pro Loco e dell'Amministrazione Comunale è stata sottolineata rispetivamente dal Presidente Piero Antimiani e dal Sindaco Lucio D'Angelo che hanno ringraziato quanti si sono adoperati per la realizzazione della manifestazione.
Una nota di merito va senz'altro alla "meravigliosa orchestra" composta da giovani musicisti locali e da insegnanti dell'Istituto Musicale "G. Sieber" di Offida, accompagnati dalla calda voce della cantante americana Mary O'Connor, il tutto diretto dal Maestro Massimiliano Laudadio che ha curato anche l'arragiamento dei vari brani musicali.
.
.
.
Il concorso mascherato del carnevale 2003 ha visto la partecipazione di 21 gruppi. Ecco l'elenco di tutti i gruppi mascheranti in gara.
Le NOMINATION per ogni singola categoria sono state:
E per finire, dopo le premiazioni e il divertimento, non potevano mancare i ringraziamenti, in primis l'ideatore e cordinatore della serata Luciano Casali è stato premiato dal Presidente Antimiani con una M'retta d'oro, anche il Presidente della Pro Loco è stato "premiato" con una medaglia da parte del Direttivo. Fiori per la presentatrice, per la splendida valletta e per la responsabile della prevendita, "un regalo particolare" anche per il presentatore Mauro Recchi. La serata si è conclusa con la marcia di Radetzky accompagnata dal battimani dell'entusiasta pubblico.